Nuova Tonale Plug-In Hybrid: porte aperte sabato 11 e domenica 12 febbraio

06 Febbraio 2023

 

Sabato 11 e domenica 12 febbraio porte aperte dedicato alla nuova Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid.

Tonale amplia quindi la sua gamma di motori, in quanto era già disponibile nelle versioni da 130 CV e 160 CV. Ora Plug-in Hybrid Q4, con un turbo benzina da 1.3 litri, assicura risposte e accelerazioni fluide, mentre il motore elettrico raggiunge una potenza di 90 kW: insieme rilasciano 280 CV, con un’autonomia superiore a 600 km.

Con il cavo Mode 2 di serie è possibile collegare la batteria di Tonale Plug-in Hybrid durante la notte e portarla al 100% in meno di 6,5 ore. Invece, grazie alla ricarica rapida garantita dalla eProWallbox e il cavo Mode 3, basteranno solo 2,5 ore. Da non dimenticare le stazioni di ricarica pubbliche: la rete pubblica, infatti, è in continua espansione e sempre più accessibile. Anche in questo caso la batteria di Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4 richiede 2,5 ore per ricaricarsi completamente.

 

Grazie all’app My Alfa Connect si può accedere a tutti i servizi connessi di Alfa Romeo. Si può pianificare il prossimo viaggio calcolando l’autonomia del veicolo e individuando la stazione di ricarica più vicina. Si può accedere facilmente all’app eSolutions Charging e gestire la wallbox domestica da remoto.

Vieni a scoprire la nuova Tonale Plug-in sabato e domenica: ti aspettiamo nelle sedi di Arona e Novara (San Pietro Mosezzo), siamo la tua concessionaria Alfa Romeo ufficiale di fiducia. Orari: 9-12:30 – 15-18:30. Contattaci per maggiori informazioni!

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio